Mind The Value, un’azienda specializzata nell’ottimizzazione dei processi e consulenza informatica, ha ristrutturato i propri uffici a Milano.
I sistemi di partizione Mies e Mitica si rendono protagonisti del restyling dello studio dentistico Clinica Dra. Clavero a Valladolid, Spagna.
La versatilità del sistema Levante è stata scelta per il progetto Sushi Ono, ristorante giapponese high-end nel cuore di Mantova e seguito da Ghiroldi Design.
Il progetto per la sede della società Valore Spa nasce con l’intento di realizzare uno spazio collettivo che favorisca la comunicazione tra le persone.
La sede Origami office ha una struttura architettonica particolare e innovativa nella quale i sistemi ADL hanno trovato la perfetta collocazione apportando un elevato valore al progetto.
Il progetto dello studio legale Naomi Steinfeld & Co, realizzato nel 2014, nasce da un chiaro obiettivo: creare uno spazio fluente caratterizzato dalla massima visibilità tra le diverse aree lavorative per un ambiente caldo e accogliente.
Il progetto del complesso di co-working Biohouse, realizzato dallo studio israeliano Open Mind Art Architectures, è stato guidato da un concept preciso: creare uno spazio condiviso nel quale le persone possano riunirsi per costruire, progettare e sviluppare idee.
Il progetto della Caffè Diemme Academy, realizzato nel 2018 dallo studio Gherardi Architetti di Castelfranco Veneto, è stato guidato da un’idea chiara: “permettere a tutti i componenti della community Diemme di fare e ricevere formazione in uno spazio bello e accogliente, intimo ma che nel contempo favorisca la comunicazione tra le diverse aree”.