ADL rinnova il suo headquarter

ADL rinnova il suo headquarter 1280 853 ADL Design
ADL-Esterni-Azienda-2

Spazi ecosostenibili e all'avanguardia

ADL nasce nel 2004 come progetto all’avanguardia per sistemi di partizione altamente tecnologici, coadiuvati da funzione ed estetica architettonica uniche nel suo genere. La progettazione di ADL ingloba un savoir-faire figlio di studio meticoloso ed esercizi stilistici fuori dai canoni convenzionali. E non solo.

Abbraccia una filosofia sostenibile proponendo una filiera produttiva che comincia dalle materie prime: vetro ed alluminio, riciclabili al 100%, costituiscono gli elementi principali dei sistemi di partizione, che vengono poi completati da finiture e complementi versatili.

ADL Showroom

L’attenzione ecosostenibile continua nelle procedure di lavorazione nello stabilimento di Zané, sottoposto a ristrutturazione ed ampliamento tra il 2021 ed il 2022 con l’introduzione di sistemi intelligenti per la movimentazione delle merci e di diversi magazzini automatici, oltre che delle più avanzate tecnologie produttive che supportano una gestione sempre maggiore delle vendite.

Ad oggi, i 5.400mq dell’azienda rappresentano un unico nucleo in cui si concentra il mondo ADL.

ADL-Golden Gate

Gli spazi e gli uffici sono ritmati da una successione ordinata, proponendo nello stesso stabilimento l’immagine di “spazi fluenti” e connessione tra le parti, leitmotiv dell’azienda, grazie anche allo spazio espositivo.

ADL Operaio

Una vetrina che rimanda ad un percorso stilistico vero e proprio, utile per scoprire e comprendere il design innovativo del progetto ADL, ed illuminato integralmente dalla luce naturale grazie alla sua esposizione sul grande cavedio.

ADL Magazzino
ADL Magazzino Verticale